Tevez: "Grazie alla Juve sono tornato ad amare il calcio"

Qui troverete tutte le novità ufficiali da Corso Galileo Ferraris

Moderatore: Grafico

Tevez: "Grazie alla Juve sono tornato ad amare il calcio"

Messaggioda bianconero90 » 08/08/2013, 11:35

GRAZIE JUVE - "Grazie alla Juve sono tornato ad amare il calcio", ha spiegato Tevez raccontando i momenti difficili
vissuti nei suoi sei anni nel campionato inglese, tra West Ham, Manchester United e Manchester City. Il momento più duro, confessa l'argentino, è arrivato nel settembre 2011, dopo il duro confronto con Roberto Mancini, tecnico del City, in seguito al rifiuto di riscaldarsi per entrare dalla panchina nel match di Champions League contro il Bayern Monaco: "Ho sempre detto che mi sarei ritirato a 28 anni, e ci sono andato molto vicino dopo il litigio con Roberto. Ma devo dire che mi sentivo anche molto stanco. Ho passato sei anni in Inghilterra e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul fatto che avrei resistito così a lungo". "Ho vinto la Champions e la Premier con lo United -prosegue- la FA Cup con il City, che non aveva vinto nulla per molto tempo, ho vinto tutto. Però arriva un moomento in cui sei stanco, in cui il calcio ti ha stufato. Volevo lasciare tutto, ma poi è arrivata la Juventus. Uno dei più grandi club d'Europa".

MAI PIU' ARGENTINA - Se la passione per il calcio è tornata grazie alla Juve, difficilmente tornerà quella di giocare in nazionale. Tevez, infatti, ribadisce di non voler più indossare la maglia dell'Argentina, dopo aver dato l'addio due anni fa con l'arrivo del Ct Alejandro Sabello. "E' finita, la nazionale per me ormai fa parte del passato -spiega l'Apache- Ho dato il mio addio e non ho più nulla da aggiungere. A suo tempo ho spiegato come mi sentivo ed è tutto qui. Non mi va più di parlarne, altrimenti sembra che stia chiedendo di tornare".
Intervista rilasciata ad ESPN

Dai tuoi tifosi avrai sempre una mano tesa, ti difenderemo contro tutto e tutti se sarà il caso. Sei nato per fare il calciatore, lo si vede in ogni tiro, in ogni battaglia; si vede la passione, il divertimento,la voglia di vincere con il tuo gruppo di superare l'avversario giocando a Calcio, la cosa più bella. Ci hai aiutato ad alimentare l'entusiasmo che qui da noi c'è sempre a prescindere da tutto, perchè la Juventus , il calcio è la nostra passione, la nostra vita, per questo sei nel posto giusto.Siamo onorati delle tue parole di grande valore umano sulla Juve e puoi stare certo che su di noi potrai sempre fare sicuro affidamento.
Forza Apache, DIVERTIAMOCI PURO FUORICLASSE!
CONTA SOLO LA MAGLIA
bianconero90
Vecchia guardia

Re: Tevez: "Grazie alla Juve sono tornato ad amare il calcio

Messaggioda djscanf » 23/09/2015, 16:37

peccato che dopo 2 anni sia voluto ritornare a casa :(
Nella vita esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no
djscanf
Amministratore

Messaggioda DelPiero91 » 23/09/2015, 23:30

già, forse lui era l'unico di cui non ci dovevamo privare
DelPiero91
Amministratore

Località: Nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi

Messaggioda djscanf » 25/09/2015, 14:52

concordo pienamente: era lui che faceva reparto quando la squadra non girava, che alzava la qualità del gioco, creava occasioni e segnava goals.
tante volte è stato lui a regalarci i punti vittoria in partite che sembrava non dovessero sbloccarsi.

anche se solo per 2 anni, ma è stato un vero numero 10 bianconero, ha ereditato bene la pesante maglia di capitan Del Piero e merita di entrare nella storia bianconera.

ora però non abbiamo nessuno che al momento ne fa le veci
Nella vita esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no
djscanf
Amministratore

Messaggioda DelPiero91 » 27/09/2015, 11:18

Concordo pienamente Marco, è stato davvero un peccato venderlo ma ormai siamo abituti alle scelte di escremento della società per cui andiamo avanti e vediamo cosa ne viene
DelPiero91
Amministratore

Località: Nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi

Torna a News Bianconere