Scoppia il caso Dybala, Zamparini all'attacco!

Tutte le notizie e le opinioni sulla squadra e sulla società

Moderatore: Grafico

Scoppia il caso Dybala, Zamparini all'attacco!

Messaggioda Pazzo di Juve » 23/10/2015, 0:21

Dopo i due 0 a 0 rimediati contro Inter e Borussia M'Gladbach, la Juventus mostra evidenti carenze in fase di attacco e allora il mondo del calcio si chiede come mai un talento come Dybala abbia giocato complessivamente 28 minuti in queste due ultime partite prive di reti. Questo è un problema che già era emerso nelle precedenti partite fra campionato e Champions, ma solo adesso tutti si chiedono il perchè.

Anche Zamparini, ex presidente del gioiello argentino, ha voluto dire la sua, ed essendo noto per non avere peli sulla lingua non si è risparmiato delle parole pesanti nei confronti di mister allegri. Queste sono le parole che ha riferito ai microfoni di Radio Sportiva: "Sono molto arrabbiato con Allegri, sta rovinando un campione: Dybala è il calcio, Allegri no. Quando uno è il calcio come Messi va lasciato libero, non imbrigliato nei suoi schemi: alleni Mandukic e gli altri, Dybala così lo rovina. Ho scritto a Paulo dicendogli di chiedere alla Juve di mandarlo da un'altra parte: gli ho detto di farsi amici i senatori, che credo siano gelosi di lui. Allegri sta distruggendo il lavoro che ha fatto Conte, ha le idee confuse, Dybala si merita un allenatore diverso: in 7 minuti ieri sera ha fatto vedere la differenza". Immagine
FINO ALLA FINE!
Pazzo di Juve
Moderatore

Torna a Juve fuori Campo